Kaspar Capparoni addio al commisario rex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    250px-Kaspar_Capparoni_Rex

    CATANIA - "Questa è la mia ultima stagione. Non sarò nel cast dalla prossima serie", Kaspar Capparoni, vincitore di quest'edizione di "Ballando con le stelle", da l'addio al personaggio di Lorenzo Fabbri, che interpreta nella serie "Il commissario Rex": "Mi ha regalato grandi soddisfazioni - ha dichiarato a "Top" - anche per gli altissimi indici di ascolto che ci hanno fatto battere la concorrenza, ma nonostante ciò, ho deciso di andare via. L'ho fatto per una questione di coerenza".
    La decisione è irrevocabile ("Non ci sarà alcun ripensamento, assolutamente. Tra l'altro, sono stato proprio io a chiedere alla produzione di farmi uscire di scena in maniera drammatica. Per questo, direi che il pubblico dovrà dire per sempre addio al mio personaggio") e ha delle motivazioni precise: "La mia scelta, semplicemente, è dovuta al fatto che non ero d'accordo con la caratterizzazione che volevano dare al mio personaggio. Ci ho lavorato su diverso tempo, per renderlo più simpatico, più "all'italiana". E, francamente, l'idea di tornare al punto di partenza, non mi allettava affatto".
    fonte leggo.it
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2011, 13:35   14 views
  Share  
.