ENRIQUE IGLESIAS PHOTOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    6k3zjx2w

    nz1m60af

    r2x6rv9v
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Enrique Iglesias, un uomo (quasi) senza attributi: "Ce l'ho piccolissimo"

    Il cantante sul palco del suo concerto in Australia delude le fan...

    Forse è particolarmente onesto oppure ha trovato un nuovo modo, seppur bizzarro, per farsi pubblicità. Sta di fatto che Enrique Iglesias sul palco del suo concerto a Melbourne, in Australia, ha fatto molto di più che cantare, ha organizzato un vero e proprio show dedicato alle rivelazioni intime.

    Il cantante, per la verità, non è nuovo a uscite mediatiche sulle sue performance sessuali, tanto che qualche tempo fa, una battuta a proposito del fatto che si ritenga poco dotato gli valse un contratto con un'azienda che produce profilattici di ogni misura.

    In Australia, Enrique ha invitato sul palco tre uomini del pubblico e, come tre amici seduti al tavolino di un bar, hanno cominciato a disquisire di argomenti che generalmente solo tra maschi si affrontano, come virilità, prestazioni intime e quant'altro.

    Il pubblico, tra lo sbigottito e il divertito, ha così ascoltato la sorprendente confessione di colui che viene etichettato da molte donne come un vero maschio latino. Il passaggio più clamoroso è stato senza dubbio quando Iglesias ha spiegato: “Credo di avere il pene più piccolo del mondo e vi giuro che non sto scherzando”.

    Poi si è soffermato sulla sua prima volta: “Parecchi miei amici, per perdere la verginità hanno dovuto pagare una donna, a me non è successo. Quando sono stato con una ragazza per la prima volta avevo diciassette anni e mezzo ma ero così nervoso che durò a malapena dieci secondi”.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline



     
    Top
    .
2 replies since 23/7/2011, 07:25   37 views
  Share  
.