PATTY PRAVO COMINCIA A PENSARE AL MATRIMONIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    ROMA - «Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare bene. Per ora č un filarino, poi chissą. Ho voglia di innamorarmi, chissą, magari pure di risposarmi. Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c'č la componente fisica, l'estetica, l'attrazione, anche se l'idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni č sconvolgente in questa societą dove solo ai maschi tutto č concesso». Č una Patty Pravo sorprendente quella che si racconta a «Gente», in edicola domani. Sorpresa in vacanza nel Salento con un topless eccezionale, come dimostrano le foto, e in compagnia di un ragazzo di nome Alessandro, la cantante conferma il giovane flirt. L'artista, da quarant'anni alla ribalta con un mix di talento e provocazione, annuncia inoltre l'intenzione di ritirarsi dalle scene tra un paio d'anni: «Smetto di cantare e mi dedico alla direzione d'orchestra», e si sofferma sulla scomparsa recente di Amy Winehouse, alla quale aveva reso omaggio in un video, rifacimento rock de 'La bambolą con parrucca e tatuaggi. «Aveva un talento pazzesco, una voce che mi arrivava come poche altre. Č stato uno choc». Da qui, una riflessione sul suo stesso passato. «Bisogna avere le palle, la forza e la sensibilitą per capire che c'č un tempo per tutto, che non puoi continuare a farti. Io mi sono drogata per divertirmi, mai per distruggermi. Quando ho capito che stavo diventando vittima non della droga, ma del mio personaggio e della fama, me ne sono andata in America a disintossicarmi dalla vita».
    LEGGO IT
    20110729_schermata_2011-07-29_a_12.13.49
     
    Top
    .
0 replies since 30/7/2011, 05:56   19 views
  Share  
.