LAURA PAUSINI RITORNA CON "INEDITO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    lapa1.preview

    Laura Pausini: i fan danno il 'Benvenuto' al suo album 'Inedito'
    INEDITO%20-%20COVER%20mail
    A novembre uscirà l'undicesimo album della cantante.

    Si è concessa due anni per tornare a vivere la sua vita, dopo un periodo lunghissimo di lavoro incessante che l'ha portata sulle vette della musica internazionale. Ora Laura Pausini si prepara a tornare con un nuovo album, l'undicesimo della sua carriera.

    La stessa Laura in un'intervista alla rivista online messicana “Reforma” ha spiegato a proposito del numero “11”: “Non potevo non farlo uscire l'11 novembre del 2011. E' un gioco di numeri che spero porti fortuna, teniamo le dita incrociate”.
    LauraPausini_Martha%20Gomez
    I fan, intanto, potranno ascoltare l'11 settembre un assaggio del nuovo singolo “Benvenuto” che farà parte dell'album che si intitola “Inedito”, in streaming sul sito www.laurapausini.com che sarà poi, in versione integrale, in rotazione in tutte le radio e in vendita sui canali digitali.

    Ad attendere il nuovo sforzo musicale della cantante oltre un milione di “amici” su Facebook, centinaia di migliaia di iscritti al suo fan club ufficiale. E a proposito del web la Pausini spiega a “Reforma”: “Seguo molto i social network. Ma la cosa più importante per me è il mio sito ufficiale laurapausini.com che annuncia novità ogni mese ed è importante anche il sito del mio fan club: laura4u.com, dove vado molto spesso per chattare”.

    Il nuovo singolo “Benvenuto” è firmato dalla stessa Laura Pausini sia per il testo, scritto con la collaborazione di Niccolò Agliardi, sia per la musica, composta con il suo compagno Paolo Carta, con cui ha curato anche la produzione del brano.

    Parlando proprio della sua storia d'amore con Carta la cantante ammette: “Stiamo insieme da sei anni, siamo felici così e non pensiamo né ai figli né al matrimonio. Molti dicono che ho smesso di volere un bambino. Ma un bambino non puoi programmarlo come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà”.

    In tono con questo suo ritorno ai rapporti intimi e familiari il nuovo singolo vuole dare, appunto, il “benvenuto” alle cose più vere, alle persone più autentiche e alla libertà di essere finalmente se stessi, anticipa un album molto curato e profondamente voluto dall’artista che torna alle scene dopo due anni di assenza.

    fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    nl8iaeky

    nxsedvfy
     
    Top
    .
1 replies since 11/9/2011, 07:26   35 views
  Share  
.