Gemelli uniti per la testa sono finalmente separati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    article-2038722-0DF371F700000578-211_468x374

    Gemelli uniti per la testa sono finalmente separati
    sono stati separati in quattro fasi. Due operazioni iniziale ha avuto luogo a maggio, prima di espansori tissutali sono stati inseriti nel mese di luglio e la separazione finale è stato tentato il 15 agosto.

    I genitori si era avvicinato beneficenza dei bambini di fronte al mondo di aiuto, e l'organizzazione finanziato e organizzato la loro separazione.

    l'operazione è stata effettuata da un team guidato da David Dunaway.

    Una dichiarazione di fronte al mondo, ha dichiarato: 'In pochi giorni i gemelli sono tornati in reparto comune interagire e giocare come prima.
    article-0-0DF370E300000578-172_468x370
    'Le loro risate e la gioia nel mondo è stata fonte di ispirazione per tutti i mesi di preoccupazione.

    'Molto presto, i loro genitori saranno in grado di realizzare il suo sogno di portare a casa due sano, le figlie a parte.'

    I 'genitori hanno detto:' Siamo molto grati per essere in grado di guardare avanti per tornare a casa con due separate, ragazze sane.

    'Siamo molto grati a tutti i medici che volontariamente il loro tempo e di fronte al mondo per l'organizzazione di tutta la logistica e per il pagamento per l'intervento chirurgico.

    'Ci sentiamo molto fortunati che le nostre ragazze sono state in grado di avere l'intervento di cui avevano bisogno, ma sappiamo anche di altri bambini che hanno bisogno di sponsorizzazione completa e famiglie che sono alla ricerca di qualcuno che li aiuti.'

    I gemelli siamesi sono estremamente rare, si verificano in solo uno ogni 100.000 nati vivi. Sono tre volte più probabilità di essere ragazze.

    In quasi tre quarti dei casi, i gemelli sono collegati metà del busto.
    Solo il 4 per cento dei casi si tratta di teschi fusi, e la maggior parte sono morti o non sopravvivono più di 24 ore.

    Rital e Ritag sono nati con una delle forme più gravi della malattia come hanno condiviso i vasi sanguigni e c'era il flusso di sangue significative tra i loro cervelli.

    Ritag fornito metà del cervello di sua sorella con il sangue drenato e la maggior parte di nuovo al proprio corpo a ri-ossigenare - che significa il suo cuore stava facendo la maggior parte del lavoro per entrambi.

    Qualsiasi riduzione significativa della pressione sanguigna durante l'intervento avrebbe potuto causare danni al cervello.

    Mentre entrambe le ragazze sono come avviso come erano prima dell'operazione, potrebbe essere anni prima che i loro genitori e dei medici scoprire se hanno sofferto a lungo termine dei problemi.

    * Per donare a fronte del www.facingtheworld.net visita Mondiale
     
    Top
    .
  2. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto qualche buona notizia
     
    Top
    .
1 replies since 19/9/2011, 18:36   139 views
  Share  
.