FOTO CHOC GB, MASSACRA I GATTINI SBATTENDOLI AL MURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RADFORD - Una crudeltà inaudita quella con cui Robert Payne ha ucciso quattro gattini, ritrovati nella sua abitazione. I corpi martoriati sono stati scoperti dalla polizia grazie a una segnalazione dei vicini, che hanno dichiarato di aver ascoltato suoni agghiaccianti provenienti dalla casa del gatticida. Le forze dell'ordine hanno trovato le pareti dell'appartamento ricoperte di sangue e due carcasse di gatto nel gongelatore. Un'altra vittima della furia del consigliere giaceva sulle scale, l'ultima in un'altra stanza.
    Payne, 36 anni e Tory di formazione, siede da indipendente nel Consiglio di Bradford. L'uomo è stato arrestato la scorsa notte dopo aver ammesso la sua crudeltà.
    I giudici lo hanno messo sotto custodia a causa della gravità delle accuse, in attesa della sentenza che sarà pronunciata il mese prossimo. L'uomo, prima di uccidere i suoi cuccioli sbattendoli contro le mura di casa, ha scritto su Facebook: "Benedici i miei gatti e coccolami per tirarmi su".
    Stando a quanto scoperto dagli invstigatori, Payne avrebbe ammazzato prima due gatti, quelli trovati nel congelatore, e poi, dopo averne acquistati altri due per rimpiazzarli, si sia scagliato anche sui nuovi arrivati. A infastidire il consigliere, il rumore provocato dagli animali durante la notte.
    20111126_spacca-gatti
    leggo.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    TESTA DI...............
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2011, 11:00   10 views
  Share  
.