CLAUDIA GALANTI MAMMA BIS FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claudia Galanti sarà ancora mamma
    Il primogenito è nato lo scorso aprile


    C_2_fotogallery_1007318__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    Ad appena otto mesi dalla nascita del primo figlio, Claudia Galanti annuncia di essere in attesa del secondo. L'abbiamo vista a Miami in vacanza con l'amica Aida Yespica: mostrava un fisico perfetto, con un décolleté appena lievitato e un pancino dolcemente arrotondato. Ora conferma al settimanale Chi: “Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui...”. L'intesa con il compagno francese Arnaud Mimran è alle stelle.

    Sembrano così lontani i tempi dell'Isola dei famosi quando Claudia naufragava sulla spiaggia vicino a Rossano Rubicondi. Da quando ha incontrato Arnaud, 40 anni, la vita della Galanti ha preso una svolta: si è trasferita a Parigi, è nato Liam e ora aspetta il secondo bebé. “Arriverà anche il terzo! - dice – Con il mio compagno l'alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto... sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo”.

    A Natale è stata a Miami nella villa del compagno e il Capodanno lo ha festeggiato con gli amici: “Però niente balli scatenati per la notte di San Silvestro. Quello appartiene al passato. Sto per diventare mamma bis. Insomma, sto invecchiando anch'io”.
    C_2_fotogallery_1007318__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image
    C_2_fotogallery_1007318__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
    C_2_fotogallery_1007318__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image
    FONTE TGCOM
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline

    claudia galanti tris mamma




     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2012, 12:27   163 views
  Share  
.