CARPI GRAVE INCIDENTE TRE GIOVANI GRAVISSIMI LA MACCHINA HA PRESO FUOCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carpi: schianto poi auto a fuoco. Tre giovani sono gravissimi

    Drammatico incidente all’alba sulla strada Romana Nord a Fossoli. I feriti sono tutti ventunenni di Novi che stavano tornando a casa
    image

    Carpi - Prima si è schiantata contro un platano poi è piombata dall’altra parte della strada e ha preso fuoco. È questa la drammatica dinamica dell’incidente avvenuto attorno le cinque sulla Strada Romana nei pressi di Fossoli. Tre giovani di 21 anni tutti residenti a Novi sono gravissimi al centro ospedaliero di Baggiovara e uno è stato trasferito all’ospedale di Parma per le ustioni riportate nel rogo della vettura.
    fonte gazzetta di modena
     
    Top
    .
  2. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle 5.00 di sabato mattina, a Fossoli, sulla Statale Romana nord, per cause in corso di accertamento una Fiat Punto con quattro giovani operai a bordo, tutti 21enni, residenti a Novi di Modena, ha sbandato andando a sbattere contro un platano per poi finire la propria corsa sul lato opposto della carreggiata, incendiandosi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Carpi e il 118. Il conducente Davide Gamberini è stato trasportato presso l’ospedale di Baggiovara per gravi lesioni dove si trova in prognosi riservata. A bordo del veicolo viaggiavano anche Eugenio Nurrito, ricoverato in rianimazione presso il reparto grandi ustionati dell’ospedale di Baggiovara, Antonio Varanzano, in osservazione presso l’ospedale di Baggiovara e Andrea Guagliumi, ricoverato in rianimazione presso il reparto grandi ustionati dell’ospedale di Parma.
     
    Top
    .
1 replies since 26/3/2012, 09:38   162 views
  Share  
.