LUKA MAGNOTTA UN PAZZO SCATENATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Magnotta_2234891b

    Rivelazioni inquietanti su Luka Magnotta, la cosiddetta ‘belva di Montreal‘, il 29enne conosciuto negli ambienti dei film porno per gay a budget ridotto, che ha ucciso un asiatico a coltellate, filmando tutto l’omicidio e mettendo la clip su internet, ne ha smembrato il cadavere e ne ha spedito alune parti ai politici canadesi.

    A quanto pare, 6 mesi fa, quindi molto prima che fosse ricercato dalla polizia internazionale, il giovane aveva mandato un messaggio agghiacciante al giornale inglese ‘The Sun‘, in cui scriveva “Tornerò, e questa volta le vittime non saranno animali”. Il messaggio si riferiva alla richiesta di spiegazioni che era stata fatta a Magnotta dal quotidiano a proposito di un video di un gattino vivo mangiato da un serpente.

    La redazione del quotidiano all’epoca chiese immediatamente l’intervento delle autorità locali, che però avevano dichiarato che “il fatto era fuori dalla loro giurisdizione”.
    Adesso però l’uomo è ricercato dall’Interpol e potrebbe trovarsi attualmente a Parigi, come riferito da fonti della polizia canadese al Journal de Montreal. Magnotta sarebbe in Francia da una settimana ormai, e, sempre secondo quanto riferito dal quotidiano canadese “potrebbe essere pronto a commettere altri crimini simili”.

    .
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2012, 11:23   9 views
  Share  
.