Alessio Lo Passo non era pronto per fare il tronista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Per l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, Francesca Pierini sarà ormai solo un lontano ricordo, ma a quanto sembra il giovane ragazzo, attualmente felicemente fidanzato con l’ex gieffina Caterina Siviero, non ha ancora digerito il brutto epilogo del suo trono, durante la famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata al settimanale ”Gossip”, il bel ragazzo ha tirato le somme della sua esperienza televisiva, ed ha ammesso che non era affatto pronto per fare il tronista.
    Alessio-Lo-Passo-al-mare
    “Per me è stato più facile corteggiare lo scorso anno. Il ruolo di tronista è troppo impegnativo. C’è più stress, più tensione. Troppi occhi puntati, vieni accusato per un niente, purtroppo avendo io un temperamento mite, mi rendo conto di aver dato un’impressione sbagliata di me”, ammette il ragazzo.

    Detto questo, Alessio spiega la ragione per cui, nonostante non si trovasse bene nei panni di tronista di Uomini e Donne, non ha abbandonato il programma senza creare tanto scalpore: “Io ero intenzionato a farlo, – rivela Lo Passo – ma non potevo per motivi contrattuali. Dovevo concludere il mio trono, indipendentemente se fossi uscito con la donna della mia vita o meno”.

    E come ormai voi pettegole saprete bene, Alessio non è uscito con la donna della sua vita, ma con una grossa delusione, quella di essere stato smascherato dalla corteggiatrice Francesca Pierini, con la quale si sarebbe scambiato diverse telefonate, in barba al regolamento del “gioco”.

    “Ammetto di aver sbagliato nell’averla contattata telefonicamente, ma questa cosa è avvenuta solo tre o quattro volte”, assicura il ragazzo, che dal canto suo – e tiene a ribadirlo – non crede di aver sbagliato eccessivamente nell’aver tentato di gabbare la redazione e la padrona di casa Maria De Filippi.

    “Io credo di non aver sbagliato nulla. Sono sempre stato spontaneo, non sono stato finto e artefatto, e mi sa che la gente questa cosa non l’ha mica capita. Comunque adesso posso dire con certezza che non ero pronto per il trono. – ribadisce Alessio - Ero molto contento di questa esperienza, ma mi sono reso conto che non poteva fare al caso mio”.

    E infine, una chicca in merito all’esperienza del collega e amico Francesco Monte, che come ben saprete, ha permesso alla sua ex tronista Teresanna Pugliese di rimanere a corteggiarlo e di riconquistare il suo cuore. Ma cosa avrebbe fatto, Alessio, se a scendere le famose scale fosse stata la sua ex tronista (nonché ex fidanzata) Giulia Montanarini? “Non le avrei permesso di restare a corteggiarmi. – dichiara lapidario – Non avrebbe avuto senso, perchè Giulia a me non ha lasciato nulla”.
    www.pourfemme.it/
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2012, 08:04   103 views
  Share  
.