PRIMARIE PD VINCE BERSANI CON IL 61,5%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    PRIMARIE PD, LO SPOGLIO: BERSANI AL 61,5%. RENZI: "GIUSTO PROVARCI"

    20121202_tweet-renzi-primarie

    Il tweet di Renzi
    PRIMARIE PD, LO SPOGLIO: BERSANI AL 61,5%. RENZI: "GIUSTO PROVARCI" -DIRETTA TWITTER



    ROMA - Ecco i risultati del ballottaggio per le primarie del PD: Pier Luigi Bersani al 61,5% con 136.566 voti, Matteo Renzi al 38,5% pari a 85.414 voti. È il dato reso noto dal comitato per le primarie quando sono state scrutinati 1732 seggi pari al 18,7 per cento.

    Diretta TWITTER

    RENZI: "ERA GIUSTO PROVARCI,GRAZIE A TUTTI" «Era giusto provarci, è stato bello farlo insieme. Grazie di cuore a tutti, ci vediamo dalla fortezza da basso alle 21.30». Lo afferma Matteo Renzi su Twitter.

    VENDOLA: "HO VOTATO BERSANI PER LAVORO E MORALE" "Ho votato Pier Luigi Bersani perché al centro delle sue parole ci sono due concetti che si incrociano e sono decisivi per affrontare la crisi del nostro tempo: lavoro e morale". Lo ha detto il leader di Sel e presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, che questa mattina, insieme con il suo compagno Ed, ha votato per le primarie del centrosinistra poco dopo le 11.30 nel seggio di Terlizzi. "Il lavoro come diritto fondamentale della nostra democrazia - ha aggiunto - e non c'é moralità pubblica che non parta dai diritti sociali, di libertà e dai diritti civili". "Per questo ho votato Bersani - ha concluso - lavoro e morale".
    fonte leggo.it
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2012, 21:02   8 views
  Share  
.