DIETA DUKAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia a caldo è la dieta Dukan, ci sono molte persone che proclamano la dieta come loro salvatore perdita di peso e ci sono altri panning il regime di dieta come una moda e fuoco di paglia. Beh, per quanto riguarda fuoco di paglia va, non mi interessa la storia 10 anni di piano di rapida perdita di peso, né mi frega un fico per le decine di migliaia di evangelizzazione dei ducati. Ho un anno di esperienza me stesso e ho la testimonianza Combine di oltre 1000 persone sul nostro forum dieta latticini Dukant tutti in piedi con la dieta e fornendo la prova che sì, questo regime funziona. Tutto quello che importa sono le persone vere, onestamente condividendo le loro esperienze Dukant dieta.

    E in questo spirito, vorrei condividere alcune esperienze me stesso. Ci sono state alcune persone danno Critica che perdono peso sulla dieta Dukant ricette mettere peso sulla schiena. Beh, ciao, benvenuti nel mondo reale. Ci sono persone che vanno sulle diete, che riesca a perdere peso e poi tornare alle loro vecchie abitudini e, inevitabilmente, il peso torna. Cosa c’è di sbagliato in questo?

    Te lo dico io cosa c’è di sbagliato con questo … niente!

    Mi fa chiedo cosa pianeta questi critici della dieta sono a Dukant quando posano in persone che hanno perso peso sulla dieta, ma Dukan poi mettere un po ‘peso sulla schiena. Questo non può accadere a chiunque. A volte, per alcune persone, eventi e situazioni che hanno la precedenza e sai una cosa? La dieta è a volte sembra così importante. E Amen a questo.

    Ho sempre, dal primo post su questa dieta latte Dukan a questo post, se la vostra dieta ha sostenuto che la soluzione ti fa infelice, o se il tuo peso Improvvisamente non è la cosa più importante nella vostra vita, quindi apportare la modifica. Ho incontrato persone che sono abbastanza meraviglioso e bellissimo, quello che chiama la nostra Società, Sovrappeso, che ho rispettato e valutare, che so per certo che la forma e la dimensione conta quando si tratta di Little Valutare valore di una persona. Anche io ho incontrato persone per il loro peso e la forma chi miserabile e li rende Vogliono cambiare.

    Per le persone che vogliono cambiare … e per loro e solo per il danno solo motivo Vogliono cambiare, vi consiglio i ducati dieta. Perché? Perché, è il più veloce, più semplice e cambia la vita giusta soluzione di perdita di peso che abbia mai visto.

    Se si vuole perdere peso – come volevo perdere peso Quando avevo 30 £ più pesante di quanto mi sentivo soddisfatto – Dukan allora la dieta deve essere un candidato per la considerazione.

    I critici della rivendicazione dieta che non è equilibrata. La mia risposta a questo? Se siete in sovrappeso, se si vive di fast food, snack, cioccolato e dolci – come la vostra dieta equilibrata è in questo momento? La Dukan dieta funziona introduce poi frutta e verdura, pane di grano integrale e crusca d’avena in un modo rende Questi ingredienti calore del previsto e atteso. Prima di andare sul Dukan dieta ho odiato ed evitato tutta la frutta e la verdura. Ora Custodire Questi alimenti sono una parte del mio menù settimanale.

    Essere in sovrappeso è ora della mia vita adulta, mi svolazzava da dieta a dieta sia significativo mai perdere peso o perdere 30 libbre e poi mettere di nuovo tutto di nuovo poche settimane dopo la fine della dieta.

    La dieta Dukan non è così. Perché? Beh, io credo che la ragione di questa dieta è diverso anche male perché la ricette dieta Dukan, a differenza di altre diete, insegna ad apprezzare, gustare e siamo ansiosi di frutti sani e verdura.

    Pensavo di essere un caso senza speranza. Nei miei anni trenta e impostare nelle mie vie. I Knew ciò che gli alimenti che mi piaceva e volevo e niente sarebbe cambiato questo. In effetti, mi sentivo senza speranza. Che ho pensato che questo era il modo in cui mi è stato e aumento di peso aumento Inevitabile sarebbe stato un aspetto della mia vita.

    Beh, mi sbagliavo!

    E meno male che ho scoperto la dieta Dukan.

    La dieta Dukan ha cambiato il mio modo di pensare al cibo – per il meglio – ed è questo cambiamento che mi ha permesso di perdere peso e mantenere il peso fuori, così facilmente. Ho comprato il libro ufficiale, per meno di precedenza ho speso per un pasto al McDonalds, KFC o Burger King, e seguire il piano. Entro i primi giorni ero visibilmente perdendo peso senza sentire la fame. Questa è stata la dieta più semplice e veloce che io abbia mai fatto! Ma la sorpresa più grande per me è stata la mia anticipazione – il modo in cui non vedo l’ora di – verdure sano e nutriente. Poiché questo non era e avevo fame! Niente di più falso. Prima di iniziare questa dieta, che ho usato per sentimento svegli non solo ad avere fame fame un’ora o giù di lì. Per il resto della giornata, tutto quello che riuscivo a pensare era il cibo. Entro la fine della giornata avevo mangiato così tanto che ho sentito ripiene e gonfio. Mi è stato contagiato con i sintomi di una eccessiva indulgenza – bruciore di stomaco, indigestione e gonfiore.

    Nel giro di un giorno o di iniziare la dieta, non solo avevo detto addio a questi sintomi spiacevoli, ma avevo perso il desiderio di cibo Quei potenti, che ha reso la mia vita così miserabile.

    Ho imparato ad apprezzare quello che stavo mettendo nella mia bocca e le mie papille gustative ricominciato. Entro un paio di settimane di mangiare cibo sano e nutriente non era una lontana speranza, ma una realtà quotidiana.

    Che io credo che il successo della dieta è puramente fino ai risultati Dukant. Il modo in cui funziona è semplice regime, anche se alcuni sembrano credere che sia una sorta di ‘magia’ dieta. L’alto contenuto di proteine ​​e basso contenuto di carboidrati fa sentire il corpo pieno e soddisfatto più rapido. La tipica dieta occidentale, mi sembra, è piena di grassi e carboidrati, due cose che aumentare l’appetito piuttosto che soddisfarlo – perché pensi che i ristoranti offrono snack grassi come noccioline per incoraggiare l’appetito?

    Con la naturale sopprimere l’appetito, credo che abbiamo la possibilità di fermarsi a riflettere su quello che stiamo mangiando senza Costantemente Craving Quei deliziosi spuntini ma letale dolci e grassi.

    La dieta Dukan è il senso veloce dieta per dimagrire. Questo significa che le persone non dovrebbero notare che hai perso peso, a pochi giorni di iniziare il regime. Quale migliore motivazione per andare avanti rispetto al pensiero di quello che hai già compiuto?

    Facilmente ho usato per rinunciare dopo un paio di settimane diete semplicemente perché si è fatto male il cibo Craving e non riuscivo a vedere niente che avevo effettivamente compiuto da fame me! In realtà si guadagna nulla da fame te. INIZIALMENTE qualsiasi peso si perde sarà sempre rimesso. Questa dieta non è una dieta da fame – si può mangiare quanto si vuole, mentre Dukant seguito il regime! Anche mentre si mangia fino a che non voglia fermarsi, se si segue questa dieta, sarete perdere peso. E la perdita di peso rapida dovrebbe essere! Immaginate di essere in tre settimane nella nuova dieta, con amici e conoscenti già complimenti per la vostra perdita di peso, ovvio! Facilmente How Would Give You Up That Achievement?

    La dieta Dukan non è una dieta miracolo. Né è un po ‘magico programma di perdita di peso, si farà male Garanzie con chili versato senza alcuno sforzo. Ma a mio parere, e il parere di centinaia di persone che utilizzano il nostro forum da solo, la dieta Dukan è il più facile, più veloce e soddisfacente programma di perdita di peso è ora attualmente là fuori.

    Avviare il cambiamento ora. Puoi seguire i miei progressi sulla dieta Dukan da un giorno della fase di attacco fino alla fine. Ho incluso tutte le mie ricette e idee di menu, nonché suggerimenti migliori a ottenere l’ormai dalla vostra esperienza di dieta Dukant. Se siete pronti a perdere peso velocemente senza dieta fame Dukant clic per iniziare il tuo viaggio.
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2013, 12:28   3 views
  Share  
.