MARADONA RITORNA A NAPOLI -FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    MARADONA, BAGNO DI FOLLA
    A NAPOLI -FOTO/

    ROMA - Inizia un altro round del match con il Fisco italiano. Diego Armando Maradona è tornato in Italia. L'ex pibe de oro è arrivato all'aeroporto di Fiumicino alle 13.25 con un volo di linea della compagnia Emirates da Dubai. Ad accoglierlo il legale Angelo Pisani.

    MARADONA A NAPOLI Diverse centinaia di tifosi napoletani stanno intonando cori all'esterno dell'albergo sul lungomare di Napoli dove da circa mezz'ora è arrivato Diego Armando Maradona. Il campione argentino ha superato la ressa di fotografi e reporter ed è salito all'ultimo piano dell'albergo dal quale ha salutato i tifosi. Diego Armando Maradona si è affacciato nuovamente dal balcone dell'Hotel Royal e ha salutato gli oltre 300 tifosi che erano rimasti all'esterno dell'albergo sin dall'ora di pranzo. Dopo gli ultimi cori per Maradona i tifosi hanno lasciato il tratto del lungomare davanti all'albergo, anche perchè tra circa mezz'ora il Napoli scenderà in campo per il posticipo contro l'Udinese. Dall'entourage di Maradona trapela che l'ex asso argentino terrà una conferenza stampa domani mattina alle 10.30.

    LA NUOVA 'FIAMMA' Mentre Napoli impazzisce per il ritorno sotto il Vesuvio del 'figliol prodigò Diego Maradona, in Argentina si scrive e parla del nuovo amore dell'ex 'Pibe de Orò, la cui ex compagna Veronica Ojeda dieci giorni fa ha dato alla luce un figlio maschio, Diego Fernando, avuto dall'ex fuoriclasse. Ora però il 52enne Maradona ha una nuova fidanzata, che ha 30 anni meno di lui e fa la calciatrice. Ironia della sorte, la 22enne Rocio Geraldine Oliva gioca nel River Plate, quindi il club arci-rivale di quel Boca Juniors di cui da sempre Diego è tifosissimo, e nel quale ha giocato. Secondo quanto scrivono il 'Diario Muy' e le edizioni digitali di altri quotidiani locali, Maradona e la sua nuova fidanzata si sono conosciuti l'anno scorso a Mar del Plata, la 'Rimini argentinà. Nei giorni scorsi l'ex capitano del Napoli si è fatto fotografare mentre tiene in mano un cartello con la scritta «Rocio te amo» e il suo autografo, che ora è stata 'postatà su alcuni social network.

    L'ARRIVO Piumino nero, tuta nera, occhiali scuri, Diego Armando Maradona, appena sbarcato a Fiumicino, è stato circondato nel tragitto dall'aereo alla sala transiti da decine di passeggeri che lo stanno bersagliando di foto ricordo, urlandogli «bentornato Diego». Scortato da funzionari della polizia, sarà condotto a breve all'uscita del terminal 3 dove lo attende anche una schiera di cronisti e telecamere.

    SCORTATO DALLA POLIZIA Un bagno di folla, una ressa indescrivibile: prima all'interno dell'aerostazione, all'uscita dall'aereo, quando Maradona, che non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa, è stato riconosciuto dagli stessi passeggeri del volo che lo ha portato a Roma da Dubai, poi quando, scortato da numerosi agenti di polizia e Guardia di Finanza, si è affacciato sul corridoio di uscita dal Terminal 3. Decine di fotografi e cameramen e poi tifosi, simpatizzanti e curiosi con sciarpe bianco celesti con sopra stampato il suo nome. Al suo arrivo tutti hanno intonato a gran voce «O mamma, mamma, mamma, sai perchè me batte il corason, ho visto Maradona, ho visto Maradona;». E poi grida «Diego, Diego, regalaci un sogno», «Forza Napoli, Diego». Tanta è stata la ressa che, per farlo uscire dall'aeroporto, le forze dell'ordine, sempre spintonate dai tifosi entusiasti, lo hanno fatto salire al piano superiore, quello delle partenze, per poi letteralmente 'buttarlò in una Nissan bianca che, scortata da vetture della polizia, ha lasciato lo scalo poco prima delle 14 per Napoli. Vicino a lui si è seduto il difensore, Angelo Pisani. Secondo quanto riferito dal legale, Maradona dovrebbe ripartire per Dubai domani sera e poi tornare in Italia venerdi per assistere a Napoli-Juventus.

    SCHERZA COL TIFOSO JUVENTINO. «A juventino!». Così Diego Armando Maradona, ha chiamato scherzando, un passeggero tifoso juventino che lo stava fotografando con un cellulare con la mascherina bianconera. È successo nel people mover, il trenino che accompagna i passeggeri dal punto di sbarco del terminal satellite alla sala transiti. Poi, sorridendo, una stretta di mano con il tifoso. «Quando la Juve giocava contro di noi aveva sempre paura», ha aggiunto ridendo. Alla domanda di come finirà la partita del San Paolo venerdì prossimo ha aggiunto solo che «la Juve ha una gran fortuna». Quindi, scherzando con chi gli era accanto, in una bolgia tra i numerosi passeggeri che lo avevano riconosciuto e letteralmente accerchiato, ha ricordato la «mitica punizione» che segnò a Tacconi nell'incontro vittorioso del Napoli contro la Juventus al San Paolo negli anni ottanta. Maradona si trova ancora all'interno dell'aerostazione, nella sala arrivi, ma non è ancora uscito dallo scalo.
    www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20130225_maradona-napoli.jpg
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2013, 07:00   5 views
  Share  
.