POSTANO SU FB LE FOTO DELLE COMPAGNE IN INTIMO. TREDICI STUDENTI SOSPESI A JESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    20130313_autoscatto-sexy
    POSTANO SU FB LE FOTO DELLE COMPAGNE
    IN INTIMO. TREDICI STUDENTI SOSPESI A JESI
    JESI - Tredici studenti dell'Iis G. Galilei di Jesi, che avevano filmato alcune compagne in biancheria intima postando poi le immagini su Facebook, sono stati sospesi da scuola, pur con obbligo di frequenza delle lezioni, e con la prescrizione di dedicarsi per alcuni giorni dopo le lezioni ad attività socialmente utili per la scuola, dalla pulizia delle aule alla sistemazione del verde, al riordino della biblioteca.
    Annunciata da tempo, è giunta così la punizione dal Consiglio di classe dell'istituto scolastico per i fatti avvenuti il 7 febbraio scorso, quando durante le lezioni un gruppo di ragazzini tra i 14 e i 15 anni filmò con un telefonino alcune compagne di classe in slip e reggiseno mentre si cambiavano per andare in palestra, spiandole dal buco di una serratura di una porta degli spogliatoi.
    Una bravata poi rilanciata su un gruppo chiuso di Facebook, postando il video. Secondo gli accertamenti svolti, il video sarebbe stato girato da un solo ragazzino, ma condiviso anche dagli altri 12 e comunque non denunciato alle autorità scolastiche.
    Per lo studente autore materiale del video la sospensione, con obbligo di frequenza, è di 14 giorni mentre per gli altri 12 studenti coinvolti nella vicenda è di 3. Per tutti l'obbligo anche dello studio del regolamento di disciplina interno alla scuola con verifica scritta finale e valutazione da parte del professore di diritto.

    www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20130313_autoscatto-sexy.jpg
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2013, 07:08   26 views
  Share  
.