I CONCORRENTI DEL GF13 FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Grande Fratello, edizione 13: chi sono i concorrenti

    Valentina Acciardi è bella, solare e ha una protesi al braccio destro, che ha perso dopo un incidente. Fa tutto da sola, sta bene con se stessa e, anzi, azzarda: “Prima ero vuota e frivola, ora la mia vita ha acquistato un senso”. L’invalidità per lei non è invalidante (Ansa)

    Mia Cellini, romana, esperta di tutorial per il make up sul web (anche se dice di non capire nulla di computer). La madre le ha consigliato di non preoccuparsi se il trucco le si squaglia mentre è nella casa. Ha confessato di essere dimagrita parecchie decine di chili, ora conosce le calorie di tutti gli alimenti. La dieta, però, l’ha trovata su internet. La prima gaffe è sua. Dice a Valentina, appena entrata in casa: “Uh, c’hai la mano morta!” (Ansa)


    Modestina Cicero, alta, mora, bella, sensuale, imbronciata. Segni particolari: non ha mai baciato nessuno. Come le altre ragazze della casa, per la “prima” sceglie un pericolosissimo tacco 12 sul quale ondeggia pensierosa tutta sera. Forse sta pensando a come evitare di non fare la stessa figuraccia di Jennifer Lawrence agli Oscar... (Ansa)


    Samba Laobe Ndiaye, 33 anni, senegalese, studente di giurisprudenza, in Italia è stato venditore ambulante, ora gestisce un bar. Ride, ride, ride, urla, salta. Il suo motto: “Non c’è black senza white”. La sua prima frase entrato nella cantina-tugurio: “Ma che siamo in Africa qui?” (Ansa)


    Andrea Cerioli, bolognese doc, si dichiara pronto a conquistare le donne delle casa e si definisce -issimo in tutto: felicissimo, fortunatissimo, bellissimo. Ma anche allergico alle regole. Beato lui che se lo può permettere (Ansa)


    Mirco Petrilli, contadino (“Come fai a non amare un pomodoro”), filosofo e artista. Dice di sé: “Me piace girà pe’ Roma in cerca de regazzine”. Balla un ballo che è un po’ la danza di san Vito; ma a lui piace, e dice che così le donne gli cadono ai piedi. Sarà... (Ansa)


    Giovanni Masiero, il non-giovane per partito preso: non va sui social, non va in discoteca, non va al pub, non fa palestra, non vede la tv. Vuole la donna intelligente e sensibile. Poi i luoghi comuni sono finiti? No: gli piace molto, più di tutto, viaggiare. Eh già (Ansa)


    Francesca (Chicca) Rocco, impiegata di banca e finto trattenuta, come va di moda oggi. Prima di entrare nella casa ha lanciato un urlo-acronimo che non rimarrà nella storia: “C.S.F., ci siamo finalmente”. E’ stata fidanzata con il nuotatore Leonardo Tumiotto: della loro storia si ricordano topless e tanga a Formentera (Ansa)


    Francesca Cioffi si sposa a giugno ma è più emozionata sulla passerella di quanto sarà sull’altare, ci scommettiamo. “Alè, tengo l’ansia”, sono state le sue prime parole. Perché partecipa alla trasmissione? Se vince può organizzare un matrimonio luxury style con i soldi del montepremi (Ansa)


    Diletta Di Tanno, torinese, è la ragazza della porta accanto di questa edizione. Sogna di metter su famiglia e fare la maestra. Basterà la ricetta “semplice è bello” per non farsi mangiare degli squali del reality? Glielo auguriamo (Ansa)


    Sono due ma vanno considerati uno: sono i fratelli Papillon, cioè Armando e Giuseppe, fanno del vintage una filosofia di vita, sono stati costretti ad arrivare alla casa pedalando su un biciclettone imbarazzante, un po’ come loro. Dormono in una stanzetta che sembra un parco giochi (Ansa)


    Il romano Roberto Ruberti, un po’ il Favino dei poveri, analista bancario dall’animo sensibile e poetico, è in cerca della “scossa”. Donne, fatevi avanti (Ansa)


    Angela Viviani, la Bridget Jones di Rozzano, cerca il riscatto (sentimentale) nella casa (Ansa)


    Michele Simoncini, ingegnere, dj, con la passione del fitness, corpo tatuato e muscolosissimo. Quando si tratta di fare un calcolo con delle donne di mezzo, va in tilt. Pazienza: Alessia per punizione lo manda in cantina (Ansa)


    Greta Maisto, dentista, sogna di aprire un ristorante. Single, non vuole sentire parlare di mezze misure. Lo dice come una minaccia, ma si capisce che quella che si sente minacciata è lei (Ansa)
    fonte corriere.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    588319k6ej9sc6dv 588319k6ej9sc6dv
     
    Top
    .
1 replies since 7/3/2014, 07:10   4 views
  Share  
.