Catherine Deneuve,in tutta la sua bellezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Catherine Deneuve, scatti sexy a 70 anni
    L'attrice concede un photo shoot audace, mostrandosi in tutta la sua bellezza
    "Non pensavo che sarebbe stata una foto così audace". Catherine Deneuve, 70 anni, reagisce così allo scatto pubblicato nell'ultimo numero della rivista americana "New York Magazine", in cui appare di schiena davanti ad uno specchio, coperta solo da un body di pizzo nero e collant velati. Location dello scatto, che ha già fatto il giro del mondo, l'elegante bagno rivestito di marmo di una suite dell'Hotel Meurice di Parigi.
    L'immagine è opera della fotografa Dominique Issermann, a cui l'attrice si è affidata senza remore: "La conosco bene e mi fido totalmente di lei. Ad un certo punto mi ha detto Mi piace che si vedano le gambe. Sapevo che sarebbe venuta fuori una foto interessante, ma così audace no, non me lo aspettavo".

    La foto ha fatto impazzire la rete ed è stata ripresa da molti siti internet, ma l'attrice ha minimizzato con modestia il fenomeno commentando: "Certe volte si dà un'importanza eccessiva alle cose".






















    tgcom24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    lol_small3
     
    Top
    .
1 replies since 10/3/2014, 06:35   15 views
  Share  
.