ALISON BRIE ICONA SESSUALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Alison Brie: nuovo idolo virale sul web!
    Se siete appassionati di serie Tv, di sicuro vi sarà capitato di incrociare su schermo Alison Brie. Magari ancora non conoscete il suo nome, ma anche voi siete stati colpiti dal fascino della nuova icona sensuale del piccolo schermo. Una giovane nerd che, da brutto anatroccolo, si è trasformato in uno splendido cigno in grado di competere con le grandi dive di Hollywood. Alison Brie, da questo punto di vista, rappresenta la perfetta metamorfosi dei gusti del pubblico, sempre meno legato alle sale cinematografiche e sempre più appassionato di telefilm, miniserie e serie televisive. Vi dicono niente serie cult come Mad Men e Community?
    Alison Brie nasce il 29 dicembre 1981 a Pasadena, in California, guarda caso proprio la città in cui è ambientata la serie The Big Bang Theory, ormai vera e propria istituzione televisiva. Una serie dedicata ai nerd di tutto il mondo, categoria di cui Alison Brie fa orgogliosamente parte per sua stessa ammissione. Né lo stile California né l’iconografia nerd, però, hanno molto a che fare con l’immagine di questa bellissima 30enne: capelli scuri, occhi chiari dal sapore glaciale e un fisico da modella glamour, Alison Brie non è la classica bambola Malibù alla Blake Lively ma neanche una bellezza indie alla Zooey Deschanel. Il suo fascino molto europeo e retrò la rende attrice ideale per ricoprire ruoli a metà tra innocenza e provocante sensualità.
    Le due anime sono bene evidenti nei ruoli che l’hanno resa famosa presso il grande pubblico, ovvero Annie Edison in Community e Trudy Campbell in Mad Men.
    Poche puntate sono bastate per trasformare Alison Brie in un fenomeno virale sul web, tanto che ormai non si contano più i siti a lei dedicati. Un personaggio che si presta alla perfezione a questo tipo di culto, vista anche la sua biografia ricca di dettagli a dir poco curiosi. Qualche esempio? Il suo esordio artistico avviene come clown alle feste di compleanno; durante gli anni del college amava girare nuda per il campus ogni volta che c’era una festa, anche se ora non vuole posare senza veli per i magazine; in televisione la sua prima apparizione è in Hannah Montana, che ha lanciato Miley Cyrus; i suoi piedi sono oggetto di attenzione da parte dei feticisti, che li considerano perfetti. Se non vi basta, sappiate che da anni è ai vertici di una speciale classifica dei volti più belli e affascinanti del mondo e, se non ci credete, vi invitiamo a dare un’occhiata alla galleria fotografica. Siamo sicuri che allora Alison Brie diventerà il vostro nuovo idolo.

































     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    :buonanotte-445.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 11/6/2014, 05:14   18 views
  Share  
.